Adeguare i modelli organizzativi e le competenze manageriali per riposizionarsi in scenari di mercato completamente trasformati dal new normal.
Il nostro cliente: Intesa Sanpaolo.
Il Gruppo Intesa Sanpaolo è uno dei principali gruppi bancari in Europa con un forte impegno ESG, un posizionamento ai vertici mondiali per l’impatto sociale e un grande focus sul clima.
Intesa Sanpaolo è leader in Italia in tutti i settori di attività (retail, corporate e wealth management) ed ha una presenza internazionale strategica, con oltre 950 sportelli e 7,1 milioni di clienti.
Il progetto formativo realizzato da Digit’Ed.
L’Executive Program in Strategy Innovationè un corso internazionale avanzato di management, interamente online e in inglese, progettato per figure con consolidato profilo professionale.
Imprenditori e senior manager approfondiscono i principi dell’innovazione strategica e sviluppano le conoscenze e le competenze necessarie a migliorare la propria capacità di leadership.
Il programma è pensato per aiutare i partecipanti a sviluppare una comprensione critica delle questioni relative alla strategia e all’innovazione, che migliorerà la loro capacità di massimizzare il potenziale individuale e organizzativo, ad analizzare problemi e complessità degli scenari di business in cui si opera e individuare la necessità di strategie di sostenibilità.
Per fare questo, l’Executive Program è stato progettato seguendo la metodologia di apprendimento basato sul lavoro, in cui i partecipanti acquisiscono competenze confrontandosi con scenari reali e situazioni concrete all’interno dell’organizzazione di cui fanno parte.
I numeri del progetto Executive Program in Strategy Innovation per Intesa Sanpaolo.
300+
ore di lezione
6
mesi di durata
4
nazioni convolte
40
punteggio NPS