Categorie Azienda, Network

Digit’Ed acquisisce 24ORE Business School

Siglato l’accordo per l’acquisizione di 24ORE Business School, prima business school digitale italiana attiva da oltre 25 anni nella formazione manageriale con una gamma completa di corsi e master che coprono tutte le aree del mondo del lavoro a servizio delle diverse funzioni aziendali.
Condividi su:

Un’operazione che arricchisce e completa la proposta formativa di Digit’Ed al servizio del Paese e ne rafforza il posizionamento come primario polo dell’Education in Italia diventando uno dei principali player del settore a livello europeo.

logo 24ORE Business School

24ORE Business School ha costruito la sua storia di successo, proponendo contenuti di alta qualità, forte vicinanza al mondo del lavoro – con più di 1.400 aziende partner – e flessibilità nell’erogazione di programmi didattici in cui l’esperienza di apprendimento è sempre al centro.

Il gruppo Digit’Ed è così in grado di coprire tutti i fabbisogni formativi: dalla scuola secondaria fino al top management aziendale, offrendo contenuti in grado di sostenere lo sviluppo e l’evoluzione delle competenze per il raggiungimento dei diversi obiettivi professionali e aziendali.